BlueZen offre un sistema che utilizza tecnologie avanzate per ridurre l’impatto ambientale, garantendo acqua priva di sostanze chimiche
BlueZen rappresenta una rivoluzione nel settore delle piscine private, combinando tecnologia avanzata e sostenibilità ambientale per offrire un’esperienza unica e rispettosa dell’ambiente. Abbiamo accompagnato il lancio in Italia di BlueZen, con l’obiettivo di far conoscere al mercato questa straordinaria innovazione amica dell’ambiente.
Le piscine tradizionali richiedono l’uso di sostanze chimiche per igienizzare l’acqua e comportano alti consumi energetici per farla circolare attraverso i filtri. BlueZen ribalta questo paradigma grazie a un sistema esclusivo di purificazione che combina tecnologie come la disinfezione UV, la biopurificazione, la filtrazione meccanica e l’uso di pompe a bassa pressione, senza l’aggiunta di cloro o di altri agenti chimici. Questo approccio, che garantisce un’acqua pura e sempre in movimento, riduce l’impatto ambientale e i consumi energetici consentendo inoltre di riutilizzare i reflui in un’ottica di circolarità, ad esempio per l’irrigazione del giardino.
Gli obiettivi della nostra azione di comunicazione per BlueZen sono stati:
BlueZen rappresenta un esempio concreto di come l’innovazione possa migliorare la gestione delle risorse idriche e ridurre l’impatto dei processi tradizionali, offrendo una soluzione avanzata che combina comfort e tecnologie per la riduzione del consumo di acqua ed energia. La nostra comunicazione ha contribuito a diffondere questa innovazione, favorendo un utilizzo più consapevole e sostenibile delle risorse nelle piscine private.
Scegliendo di collaborare con noi, investi nel futuro del tuo brand e nella sua reputazione, dimostrando un impegno tangibile verso la sostenibilità e il benessere della società. Lascia che le nostre competenze e la nostra passione per la sostenibilità guidino il tuo brand verso nuovi traguardi e successi.
Il metodo affidabile per le PMI di cogliere i vantaggi della sostenibilità
SISTEMA ARCHIMEDE © All Rights Reserved - Privacy policy | Cookie policy